Notizie

Bucciantini: “Il Napoli ha dato significato alla partita con l’Inter, non credo ai calendari teorici”

bucciantini

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Martedì’ in onda su Canale 8. 

“Il Napoli vincendo a Venezia ha dato significato alla partita con l’Inter. Sabato c’è una partita in cui potrebbe cambiare la prima in classifica. L’Inter potrebbe essere addirittura terza. 

A Milano con l’Inter il Napoli, primo in classifica, perde Osimhen ed ora l’ha finalmente recuperato. Con lui hai altre qualità a disposizione e grazie alla sua presenza la partita non solo la puoi fare ma puoi anche interpretarla. 

Se la partita di sabato ha un significato è anche perché il Napoli adesso ha la miglior difesa del campionato. Il Napoli è profondo quanto l’Inter e fino ad ora la differenza che si è vista fra le due è davvero minima. E’ minima perché il Napoli all’inizio è partito forte e anche perché l’Inter, a differenza di Napoli e Milan, ha giocato più partite con i titolari. 

Non credo ai calendari teorici perché negli scontri diretti di differenza se n’é vista poca. Sono le altre partite che fanno la differenza.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top