Calciomercato

Buongiorno dal mercato: gli affari di ieri

calciomercato mercato

Un’altra giornata di mercato è andata, con pochi affari chiusi e nuove voci che girano; di seguito le trattative concluse e le voci più importanti di ieri.

Anche ieri una giornata non proprio movimentata, per quanto riguarda il mercato. Sul fronte Napoli sono da registrare due voci importanti; a quanto pare l’approdo di Elmas è solo questione di giorni, con i due club che hanno trovato l’accordo (15-16 milioni più bonus fino a 20).

L’altra voce importante arriva dalla Spagna e riguarda James Rodriguez, con Florentino Perez che ha cominciato ad aprire per una dilazione di pagamento. Per quanto riguarda le principali rivali, Juventus ed Inter, c’è poco di nuovo da dire; De Ligt non è con l’Ajax in questo momento, il quale fa presupporre che l’accordo con i bianconeri è vicino.

La missione nerazzurra per arrivare a Romelu Lukaku, dopo aver preso Nicolò Barella, è partita ufficialmente ma per ora ancora nessuna novità. Da segnalare che Mauro Icardi è rientrato a Milano e si allenerà da solo alla Pinetina.

Le trattative chiuse riguardano Sassuolo, Sampdoria e Spal. I neroverdi hanno preso ufficialmente Caputo dall’Empoli, mentre la Sampdoria ha ufficializzato Jeison Murillo, che ritorna in A; infine è ufficiale l’addio di Antenucci dalla Spal, che passa al Bari.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top