Calciomercato

Buongiorno dal mercato: gli affari di ieri

Calciomercato Mercato Affari

Consueto appuntamento con il riepilogo della giornata di mercato appena passata; una giornata in cui non c’è stata nessuna novità rilevante.

Ieri è stata un’altra giornata di mercato senza nessuna novità rilevante da riportare. Per quanto riguarda il Napoli, si parla di un’apertura nel dividere in più parti la cifra per James Rodriguez; sul fronte Elmas invece pare che si è vicini alla conclusione. Sul fronte cessioni, è ufficiale il passaggio di Sepe e Grassi al Parma.

Notizie dell’ultima ora invece per l’Inter: Ausilio pare sia partito per andare a Londra e cercare di chiudere l’affare Lukaku. Su Edin Dzeko, invece, nessuna novità come per i due giocatori considerati degli esuberi: Icardi e Nainggolan.

Da registrare invece il fatto che per Lazzari alla Lazio è quasi fatta; giovedì ci saranno le visite mediche mentre oggi il giocatore ha incontrato Inzaghi e gli altri giocatori della Lazio. Mattiello passa al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, così come Barreca al Genoa dal Monaco. La Spal, invece, acquista D’Alessandro dall’Atalanta.

Infine, Tognaccini e Martusciello entrano nello staff della Juventus; Martusciello, in particolare, sarà il secondo di Sarri.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top