Serie A

Buongiorno:”Dobbiamo recuperare le energie per fare meglio la prossima”

Buongiorno: le sue dichiarazioni dopo il match

Eccole:”Tra il primo e il secondo tempo ci siamo messi a posto, dispiace per il gol preso. Troppi gol presi? Non ritengo sia colpa solo della difesa, bensì della disattenzione. Rabbia o amarezza? Quando prendi tre gol c’è rabbia ora prima possibile dobbiamo recuperare le energie per fare meglio la prossima”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top