Koulibaly a DAZN: “Difficile vincerle tutte. Orgoglio avere la fascia di capitano”
di
Pubblicato il
Neres a Prime Video: “Cerco di farmi trovare sempre pronto”
Il Direttore Sportivo Giovanni Manna e la delegazione azzurra hanno incontrato gli esponenti del Benfica
Conte: “Ai ragazzi dico sempre che dobbiamo uscire da ogni gara a testa alta senza rimpianti”
Designati arbitro e VAR per Udinese-Napoli
Benfica-Napoli: Problemi per i tifosi del Napoli.
Vidigal:”Attenti alle provocazioni del Benfica, il Napoli non deve cadere nella trappola.
Conte svela le condizioni di McTominay
Napoli: parte la vendita per la prossima partita casalinga che ci sarà nel 2026
Conte:”Mourinho? Contento di incontrarlo.”
Neres:”É difficile giocare qui, ho avvisato i miei compagni. Nel nuovo sistema mi sono più libero”.
Al termine di Roma-Napoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Kalidou Koulibaly per commentare la partita che si è conclusa da poco.
Questo il commento di Koulibaly all’emittente:
“Difficile vincere tutte le partite, la Roma aveva orgoglio dopo la sconfitta di giovedì. Noi siamo contenti di aver difeso bene la nostra porta, dovevamo diminuire le loro potenzialità. Abbiamo fatto una grande partita avevamo anche fatto gol, peccato per il fuorigioco.
Sappiamo che davanti possiamo fare gol in ogni momento, oggi non l’abbiamo fatto. Non sarà da tutti non prendere gol qui a Roma, Rrahmani ha già dimostrato dall’inizio di essere bravo. Dobbiamo essere fiduciosi di noi stessi. La parola chiave è che vogliamo sacrificarci tutti l’uno per l’altro, Fabian ha fatto un rientro molto bene. Nessuno è egoista in questa squadra e questo è molto importante.
Dobbiamo continuare a pensare partita per partita e rimanere uniti. Scudetto? Troppo presto, anche se abbiamo vinto tutte le partite finora con questo pareggio non siamo più in vetta da soli, c’è il Milan. Abbiamo tanto tempo, per ora vogliamo solo vincere quante più partite possibili.
La fascia di capitano? Un grande orgoglio. Sono da anni al Napoli e tutti hanno fiducia in me. E’ un onore essere il capitano alle spalle di Lorenzo, ma Insigne è il primo. Napoli è una città che è nel mio cuore e mi fa molto piacere indossare la fascia.”
Comments