Roma-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro sulla partita
di
Pubblicato il
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier
Il Napoli che verrà ha una certezza:la voglia di vincere
Premio Internazionale Fair Play Menarini: Diego Milito ed Emilio Butragueño nel parterre della 30esima edizione
Conte è il preferito di Malagò sulla panchina della Nazionale
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC
Come di consueto, al termine di Roma-Napoli è arrivato il commento ufficiale del club azzurro sulla partita giocata allo Stadio Olimpico.
A seguire il commento ufficiale della SSC Napoli:
“Finisce 0-0 all’Olimpico una sfida bellissima sotto l’aspetto della lotta e del carattere. Battaglia sportiva a tutto campo e ritmi altissimi per 95 minuti. L’occasione più grande ce l’ha il Napoli che colpisce un palo clamoroso dopo un’ora di gioco con Osimhen in spaccata da pochi passi.
La palla rimbalza sul palo e su varie gambe prima di frullare fuori con un rimpallo davvero incredibile. Napoli che tiene il campo con autorevolezza e mette sotto per larghi tratti la Roma. Roma che, dal canto suo, si affida alle ripartenze e al vigore agonistico.
Ne vien fuori una partita che rende onore all’impegno e all’attaccamento. Restiamo in serie positiva e sull’attico del campionato. Si ricomincia giovedì al Maradona contro il Bologna. L’emozione azzurra è appena iniziata…“
Comments