Notizie

Calemme: “L’Atletico offre Diego Costa per Milik, il Napoli vuole 50 milioni”

Diego Costa

Mirko Calemme, corrispondente italiano per il quotidiano spagnolo AS, ha parlato di mercato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

 

“Ieri giornata impegnativa per Milik ed il suo entourage. Dopo l’incontro con Giuntoli e Gattuso, c’è stato anche un faccia a faccia virtuale con l’Atletico Madrid che ha proposta importante al polacco. Il sì del giocatore c’è, guadagnerebbe il doppio (circa cinque milioni netti), ma il Napoli continua a valutarlo 40-50 milioni, quindi per ora l’affare non è semplice. L’Atletico Madrid vorrebbe inserire Diego Costa come contropartita, ma per questioni caratteriali, di età e di ingaggio, il Napoli non ne vuole sapere. In ogni caso, i colchoneros hanno bisogno di un attaccante come Milik, l’interesse è molto serio.

Il direttore sportivo Giuntoli ha riferito all’entourage di Arek che ha offerte importanti dalla Liga e penso parli proprio dell’Atletico Madrid, ma la proposta andrà rivista. Bisogna aspettare e capire chi sarà disposto a mettere il giusto sul piatto, continuo a non escludere che Milik possa rimanere a sorpresa al Napoli. L’Atletico Madrid ha tantissimi giocatori interessanti, mi piace molto un centrocampista centrale della loro squadra B, il classe ’98 Toni Moya. Se i rojiblancos inserissero un paio di profili del genere nella negoziazione, con un conguaglio da circa 30 milioni magari i partenopei potrebbero pensarci”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top