Calhanoglu a DAZN: “Oggi giocato bene, sappiamo che il Napoli è forte”
di
Pubblicato il
Vergara:”Io indosso la maglia con tutti i tifosi del Napoli. Ecco il consiglio più prezioso di Conte”
Napoli: Ancora niente conferenza pre Genoa-Napoli
Antonio Vergara: si lavora per blindare il nuovo talento
Il coraggio di raccontare il dolore: Giorgio Perinetti al TC Napoli ha presentato il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”
L’intervento al piede di Di Lorenzo è stato effettuato
Finisce 3-1 l’allenamento congiunto tra Napoli e Giugliano
Di Lorenzo:”Tornerò al più presto, il problema al piede andava risolto”
Napoli: Report medico su Di Lorenzo
Inter: solo ammenda con diffida per il petardo finito su Audero
Noa Lang parla del sul trasferimento in Turchia
Dopo la sfida contro il Napoli, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita che si è conclusa da poco.
Di seguito le sue parole:
“Chi si sente di calciare il rigore lo calcia. Io ho già calciato col Milan e oggi me la sentivo. Oggi abbiamo giocato bene. Sappiamo che il Napoli è forte, ma noi siamo usciti bene davanti e non abbiamo mai mollato. Gli ultimi dieci minuti sono stati difficili. All’inizio ero in difficoltà a fare la mezzala, ma mi serviva solo un po’ di tempo.
I miei compagni mi hanno dato una mano grande e nelle ultime 3-4 partite ho fatto bene. Mi trovo bene con Barella e Brozovic, ma anche con gli altri. Siamo una squadra forte. Abbiamo giocato sempre bene gli scontri diretti e oggi finalmente l’abbiamo vinto.
Siamo sulla buona strada. Se c’è pressione bisogna sempre stare tranquilli, se ti stressi troppo poi magari sbagli, invece devi stare sempre tranquillo e avere fiducia. Io ce l’ho quando calcio.“
Comments