Primo Piano

Callejón-Insigne bestie nere del Sassuolo, è la grande occasione

Per i due calciatori azzurri l’occasione di ripartire alla grande, per diversi motivi, ritrovando il gol.

 

 

4 reti per José María Callejón, 3 per Lorenzo Insigne, i due attaccanti del Napoli sono vere e proprie bestie nere per il Sassuolo e sperano di confermarsi in tal senso anche questa sera nel match in Coppa Italia.

Lo spagnolo soprattutto deve spezzare un incantesimo che va avanti oramai dallo scorso 20 maggio, quando dopo il gol al Crotone nell’ultima giornata della scorsa Serie A non ha trovato più la via della rete: 22 gare fra campionato e Champions League senza gol. Un’enormità per chi ha segnato ben 74 volte nelle precedenti 5 stagioni.

Discorso di natura diversa per Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore, complice il cambio di modulo di Ancelotti, è partito alla grande in questa stagione con 10 reti fra Serie A e Champions. Il gol adesso gli manca ma soltanto da 3 gare, ovvero dal 4-0 al Frosinone lo scorso 8 dicembre, ritrovarlo però dopo la brutta e meritata espulsione di Milano ricaricherebbe certamente il calciatore, in attesa di scontare del tutto la squalifica in campionato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top