Cambiasso: “Dobbiamo fare i complimenti al Porto per ieri”
di
Pubblicato il
Antonio Conte in conferenza dopo Napoli-Como, finita 0-0: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi”
Gutierrez:”Bisogna farsi sempre trovare pronti. In Champions dobbiamo vincere”.
Buona la prima di Spalletti
Rrhamani: ” Le partite che non riusciamo a vincere non dobbiamo perderle”
Fabregas: “Potevamo vincere”
Altri problemi fisici per il Napoli.
Napoli-Como – Milinkovic-Savic al 26′ ha parato un rigore a Morata. Gli azzurri non vanno oltre il pari (0-0)
Napoli ricorda Diego Armando Maradona e James Senese
Serie A: Udinese-Atalanta 1-0
Manna: “Anguissa? Un giocatore centrale per noi, un leader silenzioso”
A Sky Sport, Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, è tornato sull’eliminazione della Juventus di ieri dalla Champions League.
Il “Cuchu” ha voluto sottolineare il fatto che devono essere fatti i complimenti al Porto per la qualificazione. Queste le sue parole:
“Bisogna dare valore anche agli altri e tendenzialmente sia in Champions che in Europa League dobbiamo farlo. Ajax due anni fa e Lione l’anno scorso avevano fatto bene e anche il Porto ieri, in 10, ha giocato molto bene, facendo una grandissima partita. Noi diamo le colpe ma dobbiamo fare i complimenti ai portoghesi che in 180 minuti hanno meritato il passaggio del turno.”
Comments