Notizie

Caos Argentina, giocatori contro Sampaoli: “Non ci alleni più”

Clamorosa indiscrezione de La Gazzetta dello Sport secondo cui i giocatori dell’Argentina si sarebbero ribellati al CT Sampaoli.

 

Un pareggio e una sconfitta, il rischio di un’eliminazione al primo turno. Cosa potrebbe andare peggio? Un ammutinamento. Ed è, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, quanto starebbe succedendo in casa Argentina dopo la sconfitta per 0-3 contro la Croazia, con l’Albiceleste che rischia di salutare anzitempo la Russia e il Mondiale.

Una vera e propria riunione “carbonara” con i giocatori che avrebbero poi chiesto al Presidente Federale Tapia di sollevare Sampaoli dall’incarico. Dopo un primo responso positivo però, Tapia avrebbe riconfermato il tecnico (che ha un contratto fino al 2022 nel quale ballano circa 16 milioni di euro).

Da qui, il muro contro muro, con i giocatori dell’Argentina pronti ad autogestirsi negli allenamenti, isolando Sampaoli. Una situazione critica e potenzialmente devastante in attesa della partita di martedì contro la Nigeria, decisiva per il destino dell’Albiceleste in questo Mondiale.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top