Notizie

Carratelli: “La Juventus ha gia vinto, dobbiamo lottare per il secondo posto”

Mimmo Carratelli, storica firma del giornalismo napoletano, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni:

La stagione si preannuncia divertente, con la Juventus che ha fatto una campagna-acquisti straordinaria e che vuole stravincere il campionato. Purtroppo c’è da dire che giocheremo per il piccolo scudetto, il secondo posto sarà l’obiettivo da raggiungere così come per la Roma, speriamo di resistere bene durante l’annata, soprattutto per l’impegno gravoso della Champions.

La partita più bella del Napoli in questi 90 anni? Sicuramente la sfida di Torino del 1986-87, quando il Napoli battè la Juventus e si lanciò verso il primo scudetto.

Icardi? è un argentino un pò diverso da quelli della mia epoca. Lo stesso Omar Sivori era un calciatore pazzo ma anche un grande romantico, questi argentini di oggi son diversi e vedono i soldi come tutto. Non so a che gioco stia giocando la moglie-procuratore Wanda Nara, questa bambolona bionda che forse sta speculando un pò troppo.

De Laurentiis ci sa fare, confido in lui, forse è rimasto scottato dal tradimento di Higuain. Non si aspettava che qualcuno pagasse quella clausola da 90 milioni e non si è premunito, in ogni caso ha preso Milik e già inizia a muoversi in tal senso, vediamo come andrà a finire con Icardi“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top