Calcio Estero

Caso Barcellona-arbitri, il comunicato dei club spagnoli

barcellona

In merito al caso Barcellona-arbitri Miguel Ángel Gil, CEO dell’Atlético Madrid, ha convinto gran parte dei altri club del massimo campionato e della seconda divisione a rilasciare una dichiarazione congiunta per far luce sulla vicenda. Un’idea bocciata dal Real Madrid, alleato dei catalani per la Superlega.

Questo il comunicato.

“Si è riunita oggi la Commissione delegata de LaLiga (composta da Atlético Madrid, Levante, Siviglia, Real Betis, Real Sociedad, Cadice, Getafe, Villarreal, Tenerife, Alavés, Eibar, Las Palmas, Lugo e Huesca), che ha espresso profonda preoccupazione per questo caso, che considerano della massima gravità, per il quale la proposta di una comunicazione congiunta ha ricevuto il sostegno unanime di tutti i Club de LaLiga SmartBank e di tutti Club de LaLiga Santander ad eccezione di due, che si sono opposti a questa dichiarazione congiunta per motivi diversi.
LaLiga e la sua Commissione delegata respingono e ripudiano i fatti, e sono profondamente preoccupati e lavorano attivamente per chiarire eventuali irregolarità che potrebbero essersi verificate attorno al caso Negreira, siano esse sportive o di qualsiasi altra natura”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top