Nel 2011 a Villarreal gli azzurri vincevano 2-0 e si qualificavano alla fase finale di Champions League.
Il Napoli battè i capitolini 3-2 due volte in quella stagione, entrambe le volte dopo essere stato sullo 0-2.
Il 3 dicembre 1989 Gianfranco Zola indossa per la prima volta la 10 del Napoli e segna il suo primo gol in...
Il 2 dicembre 2012 gli azzurri batterono il Pescara con un risultato rotondissimo al San Paolo.
Il 1°dicembre 1985 gli azzurri battevano il Bar nel vecchio Stadio della Vittoria.
Battendo l’Inter per 2-1, gli azzurri conquistarono la vetta da capolista solitaria della Serie A. Non accadeva dal 1990.
Battendo l’Inter per 2-1, gli azzurri conquistarono la vetta da capolista solitaria della Serie A. Non accadeva dal 1990.
Il 27 novembre 1996 gli azzurri eliminarono la Lazio in Coppa Italia giocando 9 contro 11 gran parte della gara.
Nel 1957 gli azzurri batterono la Juventus a Torino. Fu l’ultima prima di quella nell’anno del primo scudetto.
Gli azzurri ebbero ragione del Bordeaux grazie ad un gol di Andrea Carnevale ad inizio gara.