Rassegna Stampa

CdM – Per De Laurentiis nessuna mediazione, si punta a colpire i big

napoli de laurentiis

Aurelio De Laurentiis si è sentito tradito per ciò che è successo quel fatidico martedì sera e prepara due azioni legali contro la squadra.

Linea dura per De Laurentiis dopo l’ammutinamento della squadra. Il Corriere del Mezzogiorno riporta ulteriori dettagli a tal proposito, rivelando che il presidente del Napoli sta preparando due azioni legali.

Per ora il presidente ha poco più di 10 giorni per contestare per iscritto l’addebito ai calciatori; se sarà del 5% potranno essere detratti direttamente dallo stipendio, ma i giocatori hanno 15 giorni per presentare il ricorso, con successivo rito abbreviato del Collegio arbitrale.

Se fosse compresa tra il 5 ed il 25% invece di una mensilità, invece, dopo aver atteso la risposta del Collegio ci vorrebbe più tempo. Si parla di 60 giorni o più, riporta il quotidiano.

Infine il Corriere riporta che il presidente vuole colpire i big dello spogliatoio, che hanno trascinato tutti nell’ammutinamento. La volontà è quella di bloccare i diritti di immagine.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top