Notizie

CdS – Il Napoli sarebbe interessato a Axel Tuanzebe dopo la cessione di Manolas

Secondo quando ruotato dal Corriere dello Sport, il Napoli è sulle orme di Axel Tuanzebe, ventiquattrenne centrale inglese (nato in Congo) di proprietà del Manchester United ma attualmente in prestito all’Aston Villa.

L’uomo individuato dal ds Giuntoli per colmare il vuoto creato in rosa dalla cessione di Manolas all’Olympiacos sarebbe Axel Tuanzebe, ventiquattrenne centrale inglese (nato in Congo) di proprietà del Manchester United ma attualmente in prestito all’Aston Villa. Piace lui, soprattutto perché si potrebbe perfezionare un’operazione in stile Anguissa.

IL DIFENSORE.

La sua valutazione, tra l’altro, si aggira intorno ai 18 milioni di euro, il Napoli cerca un colpo in prestito, l’idea è di affondare su Tuanzebe, 9 presenze in Premiere 2 in Carabao con l’Aston Villa. Axel è in prestito ai Villans, ma il cartelli noè di proprietà del Manchester United: considerando che in campo non ha trovato continuità di impiego, il club azzurro sta lavorando con lo United per chiudere un prestito con diritto di riscatto a cifre ritenute congrue. In lista c’è anche il venticinquenne coreano Kim Min-jae, altro alfiere del Fenerbahçe: ma il canale del prestito non sembra aperto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top