Calciomercato

Cesarano: “Gabbiadini andrà in doppia cifra. Maksimovic? Colpo eccellente”

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, si è espresso ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli dopo l’acquisto di Maksimovic.

 

“In tanti parlano di quanto siano stati pagati Maksimovic, Milik e Rog, ma nessuno parla di quanto prendono d’ingaggio. L’organico è stato ringiovanito ed è stato tenuto basso il tetto ingaggi, è una grande operazione quella del Napoli per il bilancio. In più voglio fare una scommessa: Gabbiadini andrà in doppia cifra quest’anno.

Maksimovic è un colpo eccellente, non è solo un centrale che serviva, ma è un jolly di difesa che sa fare anche a fare l’esterno basso sia a destra che a sinistra. Regala centimetri e muscoli a un reparto che aveva fisicità solo in Koulibaly. Ora può arrivare ancora qualcosa in eventuali scambi, sono in uscita alcuni giocatori, come El Kaddouri, ma potrebbero essere utilizzati in opzioni per l’anno prossimo.

La rosa è completa, ci sono i doppi ruoli e giocatori eclettici, come Giaccherini di cui si parla poco, ma è tattico, duttile, intelligente, può sostituire Callejon e giocare a centrocampo. Se si trovano gli equilibri giusti, Sarri si può davvero divertire quest’anno”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top