Notizie

Cesarano: “Reina va confermato, ricordo un’immagine precisa”

Cesarano

Rino Cesarano ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Pepe Reina e del suo momento di difficoltà. Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato anche della partita contro l’Udinese.

 

“Reina sta giocando male? Segnali timidi di ripresa in nazionale. Sta attraversando un momento particolare ed un po’ di riposo potrebbe essere utile, ma deciderà lui. Attenzione poi al rientro di Albiol, Reina con lui è un’altra cosa, acquista una sicurezza diversa come tutta la squadra. Sepe? Non lo lancerei in una partita così importante, ma il Napoli deve decidere cosa deve fare con lui. Contro l’Udinese conferemrei Reina, ho ancora in mente i pugni in faccia che si è dato dopo l’errore con la Lazio.

L’anno scorso, ad Udine, il Napoli perse la corsa scudetto, anche per colpa dell’espulsione di Higuain. Quest’anno l’Udinese con Del Neri ha riacquistato sicurezza tattica. Ma il Napoli, quando è necessario, ha mostrato carattere.

Attacco? Sarà l’allenatore a decidere, ma dovrebbero giocare Mertens, Insigne e Callejon, considerando la forma non perfetta di Gabbiadini. Bisogna valutare come stanno dopo il rientro dalle nazionali, Mertens quando entra a partita in corso, la cambia, mentre quando parte da titolare fa un po’ più fatica. Ma solo Sarri può sapere cosa è meglio fare, noi siamo giornalisti, non tecnici”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top