Focus

Chef Ancelotti: “Adesso la ciliegina sulla torta ben costruita”

Carlo Ancelotti si trasforma in un cuoco d’alta classe e indica la ricetta per gli ottavi.

 

 

Che sia un amante della buona cucina non l’ha mai nascosto, e lo ha confermato anche nei primi 5 mesi da allenatore del Napoli. Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida di Champions League con la Stella Rossa, predica calma e chiede di non guardare alla “nouvelle cousine” parigina domani sera:

“Non dobbiamo pensare a PSG-Liverpool, dobbiamo pensare a fare il meglio in questa gara. La mia sensazione è che non sarà decisiva e che si deciderà tutto all’ultimo. L’obiettivo nostro è vincere facendo una bella partita, solo dopo potremo fare conti e considerazioni, non vogliamo essere interessati a ciò che accade a Parigi”.

In tema culinario, sottolinea l’ottimo percorso degli azzurri in queste prime 4 gare di Champions League e ne chiede la degna (prima) conclusione: “L’obiettivo è passare il turno, che lo facciamo domani o alla prossima è indifferente. Non è una gara spartiacque ma di fondamentale importanza perchè dopo 4 turni siamo ben messi, in un gruppo impossibile, ora dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta ben costruita”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top