Calciomercato

Colonnese: “Koulibaly? A 70 milioni lo devi vendere. Maksimovic non mi convince”

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul mercato del Napoli in difesa e sulle possibilità degli azzurri in quest’avvio di stagione.

 

“Un difensore a 70 milioni lo devi cedere subito, Koulibaly è fortissimo, ma un’offerta del genere, visto anche che pretenderà un aumento di ingaggio, conviene assolutamente la cessione. Maksimovic ha giocato sempre molto bene ed ha tanta qualità, ma il costo del cartellino per me è alto rispetto al vero valore del giocatore. Un giocatore che tra l’altro ha sempre giocato a tre, mentre il Napoli gioca a quattro. Quindi non mi convince nè dal punto di vista tattico, nè economico.

Sarri lavora bene sul campo, quindi sicuramente il Napoli farà la partita e giocherà per vincere. Certo c’è curiosità per vedere se l’assenza di Higuain si farà sentire o se il Napoli risucirà a rimediare con Gabbiadini e Milik. Quest’ultimo mi sembra anche lui essere stato supervalutato per il suo reale valore, ha bisogno ancora di fare un po di scuola guida nel campionato Italiano”

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top