Notizie

Comune di Napoli, il cons. Simeone: “Invitiamo gli inglesi ad un weekend qui a Napoli. Da amministratore mi aspetto che faremo ingoiare la lingua a questi del Liverpool… I tifosi staranno comodi grazie ai miglioramenti fatti al Marao”

maradona napoli stadio

Nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Nino Simeone, consigliere per il Comune di Napoli.

Da cittadino sono felice di rivedere Napoli nuovamente alla ribalta della Champions League. Da amministratore, invece, mi aspetto che facciamo ingoiare la lingua a questi del Liverpool che hanno terrorizzato i propri tifosi con dei luoghi comuni sulla nostra città. Questa è una città sicura come tutte le altre, con tanti episodi che succedono anche meno spesso. Invitiamo gli inglesi a passare qui un fine settimana per godersi le bellezze del nostro territorio. Evidentemente la storica educazione degli inglesi è svanita del tutto.

Sarà bello anche rivedere il Maradona pieno. Mi vengono i brividi solo a parlarne. Le due squadre offriranno un grande spettacolo. Speriamo anche che i tifosi stiano comodi grazie ai miglioramenti e lavoretti che abbiamo fatto nell’ultimo periodo. Anche il campo erboso mi raccontano sia in condizioni ottime. Il Maradona è uno stadio che merita la Champions League, senza se e senza ma. Nonostante le molte polemiche che ci sono state nell’ultimo periodo. Detto questo, incrociamo le dita. Sia dentro che fuori dal campo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top