Notizie

Conferenza, Mazzarri: “Mi aspettavo un calo da parte del Napoli e invece correvano”

Il Torino perde 1-3 contro il Napoli: Insigne (3′), Verdi (20′), Belotti (50′ rig fallo di Luperto), Insigne (58′) dopo un palo di Callejon.

Non riesce la vendetta dell’ex e Mazzarri alla seconda contro il Napoli da quando allena il Torino resta a secco.

Al Grande Torino non c’è stata praticamente partita a parte qualche minuto dopo che Belotti accorcia le distanze su calcio di rigore.

I granata, tranne qualche spunto individuale e una parata di Ospina, non hanno quasi mai creato problemi agli azzurri. Mazzarri aveva chiesto si tifosi di dargli una mano, loro hanno risposto la sua squadra un po’ meno. Fino a che sono stati in campo Insigne, Mertens e Verdi il Napoli ha creato enormi difficoltà al Torino. Giornata caldissima ma nonostante l’impegno infrasettimanale il Napoli ha retto molto meglio dei granata.

Questo il commento di Mazzarri in Press Conference: “Abbiamo fatto una crescita esponenziale, ma oggi pare che abbiamo dimenticato tutto. In campo sembravano i fratelli dei giocatori che conosco, col mio vice ci interrogavamo su quanti doverne cambiare.

Il Napoli è forte, ma non c’eravamo, dovevamo correre almeno quanto loro sui portatori. Domani rivedremo tutto al video e poi singolarmente parleremo per darci delle spiegazioni. Spero sia una giornata dai bioritmi particolari per tutti perché ci eravamo preparati bene con due allenamenti alle 12.30 ed i dottori attenti all’alimentazione. Ognuno mi dovrà delle spiegazioni, il Napoli che è già più forte era affamato e noi non salivamo, non scalavamo.

Mi aspettavo un calo da parte del Napoli dopo la Champions e invece correvano.
Le posizioni di Insigne e Hamsik? Devo pensare alla mia squadra, il Napoli ha già il migliore allenatore di tutti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top