Notizie

Conferenza, Van Bronckhorst: “Il Napoli e il City più o meno si equivalgono, per noi sarà difficile qualificarci ma ci serve come esperienza”

Il Feyenoord perde 3-1 reti di Insigne (7′) Mertens (48′) Callejon (68′), Reina para un rigore tirato da Toomstra (67′) Amrabat (93′).

Gli olandesi iniziano bene ma non danno mai la sensazione di poter mettere in difficoltà il Napoli e si presenta tre volte davanti la porta al 67esimo in occasione del calcio di rigore parato da Reina a Toomstra, al 75esimo altra super parata di Reina e al 93esimo con il gol Amrabat.

Il Feyenoord non lascia una grande traccia a parte il gol occasionale segnato nel finale che potrebbe pesare nel conto finale per la differenza reti.
Questo il commento di Van Bronckhrst in press conference: “Abbiamo preso troppo presto il primo gol ma siamo rimasti in partita peccato per il rigore sbagliato ma questa è la Champions e giocare al San Paolo è molto difficile. Mi aspettavo questo Napoli noi abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna ma il Napoli giocava con grande facilità si vede che sono molto bravi.

Sarà molto difficile qualificarci siamo giovani vogliamo, però, restare in Europa anche l’Europa League va bene. Il City e il Napoli sono più o meno dello stesso livello anche se stasera siamo rimasti meglio in partita. Questo non è un gran momento per il calcio olandese, sono tempi difficili, in Europa le differenze sono troppe”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top