Notizie

Convenzione San Paolo: accordo raggiunto De Laurentiis-Comune di Napoli

Nell’incontro di ieri a Roma gettate le basi per una proficua collaborazione tra le parti.

Rinnovo della convenzione fino al giugno 2019, mese di inizio delle Universiadi, e piena condivisione dei lavori di restyling del San Paolo.

A inizio 2017 dovrebbe essere firmato l’accordo raggiunto ieri nell’incontro di Roma dove tra gli altri erano presenti De Laurentiis, Chiavelli e Formisano in rappresentanza della Società, l’assessore allo sport del Comune di  Napoli Borriello, l’amminiztratore della Napoli Servizi Mimmo Allocca. Assente il Sindaco di Napoli De Magistris.

Secondo le prime indiscrezioni De Laurentiis non interverrà nei lavori di restyling, ma dovrebbe collaborare economicamente con il Comune per l’ammodernamento della tribuna vip per quanto riguarda i bagni e la rete wireless.

Queste le dichiarazioni che avrebbero rilasciato i protagonisti dell’incontro SSC Napoli-Comune di Napoli di ieri a Roma:

De Laurentiis: “Ho intenzione di campare 120 anni e di restare qui a Napoli, sono il proprietario del club”.

Assessore Ciro Borriello: “Superati una serie di ostacoli amministrativi e buroicratici. Si continua con un rapporto postivo e collaborativo sperando di bruciare le tappe ed essere pronti per il 7 marzo quando a Napoli arriverà il Real Madrid”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top