Notizie

Corbo: “Meno si parla del Napoli, meglio è per lo scudetto”

Antonio Corbo, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della sfida scudetto tra Juventus, Inter e Napoli.

 

 

“Probabilmente si sta sottovalutando il Napoli. Ma da esperto di comunicazione, posso dire che questo è un dono, un bene per il Napoli. Se gli azzurri dovessero vincere lo scudetto il motivo sarebbe riconducibili a due eventi: il primo è l’arrivo di Cristiano Ronaldo che ha fatto svanire le possibilità di duello. Il secondo è il fatto che si siano accesi i riflettori sull’Inter. Così il Napoli può fare il suo campionato tranquillo e vedere dopo Pasqua, cioè quando si decide il campionato, dove sarà. L’Inter deve giocare ancora contro la Juventus. Il Napoli dopo un avvio di campionato molto duro, superato bene, avrà nel girone di ritorno le partite più importanti in casa.

I tifosi del Napoli sono un po’ troppo emotivi, forse non in grado di supportare la squadra in una corsa scudetto. Quindi meglio stare all’inseguimento e giocare con tranquillità. Mi viene in mente quello che è successo dopo la vittoria di Torino contro la Juventus l’anno scorso. Tutti quei festeggiamenti possono aver destabilizzato le cose e rendere ancora più pesante la depressione per quello che è successo nella partita tra Juve e Inter che spero di non rivedere mai più nella vita“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top