Primo Piano

Da Capri all’Europa, ieri l’anteprima del primo “ciak” del Napoli di Ancelotti

Con l’incontro ieri nell’isola fra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis è partito il countdown all’inizio di una nuova era.

Capri, l’isola bella che ospita ed ha ospitato le più importanti personalità che hanno fatto la storia: imperatori, poeti, artisti, presidenti e ministri e tanto altro. Non poteva che avvenire lì il primo incontro, in prossimità del raduno di inizio stagione, fra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti.

Ieri in serata il presidente e l’allenatore del Napoli sono stati colti in “flagranza” fra le vie capresi (CLICCA QUI), una vera e propria anteprima prima del “ciak” – per dirla in gergo cinematografico – di dopodomani, quando alle 9 del mattino i calciatori si ritroveranno davanti ai cancelli del centro tecnico di Castel Volturno per il “primo giorno di scuola” con il nuovo professore.

Sono 26 per il momento gli atleti del Napoli che hanno ricevuto la convocazione per il raduno e la successiva preparazione pre-campionato, un numero destinato a salire sia per l’arrivo di qualche nuovo acquisto e sia per il rientro di quattro Nazionali nella seconda metà di luglio. Koulibaly, Mário Rui, Milik e Zieliński conosceranno Ancelotti nell’ultima parte di ritiro a differenza di Mertens. Con il raggiungimento delle semifinali del Mondiale infatti per l’attaccante sarà praticamente impossibile tornare a Dimaro Folgarida, il belga fra l’altro già l’anno scorso ha rinunciato a parte delle vacanze che gli spettavano da regolamento FIFA.

Fonte foto: gianlucadimarzio.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top