Calciomercato

Dal Portogallo, Rui Patricio può svincolarsi dopo i fatti di Lisbona

Momento nerissimo per lo Sporting Club de Portugal: dopo l’aggressione ai calciatori da parte degli ultras, nelle ultime ore è scoppiato un nuovo scandalo con indagini per corruzione.

 

 

 

Non il clima migliore per affrontare una finale di coppa nazionale, che la squadra di Lisbona disputerà contro il Deportivo Das Aves. Molti giocatori avrebbero chiesto la cessione e tra questi c’è anche il portiere Rui Patricio, che piace molto al Napoli.

Di questo ha parlato il giornalista portoghese Carlos Fernandes, in un’intervista esclusiva realizzata dai colleghi di Tuttomercatoweb, di cui riportiamo uno spezzone.

In tanti stanno pensando alla rescissione unilaterale del contratto. Uno di questi è Rodrigo Battaglia, seguito dalla Roma, che ha già chiesto di essere ceduto. Bruno Fernandes vuole tornare al Porto, per giocare nella sua città natale, ma anche Bas Dost e Rui Patricio stanno valutando l’addio a parametro zero.

Questa situazione potrebbe rivelarsi vantaggiosa per il Napoli, molto interessato al portiere già quando lo Sporting chiedeva tanti soldi. Adesso, un suo eventuale svincolo faciliterebbe la buona riuscita dell’affare”.

Per l’intervista integrale si rimanda a Tuttomercatoweb.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top