Notizie

Dalla Spagna: Albiol ha già l’accordo col Valencia

Per “Plaza Deportiva” lo spagnolo vorrebbe tornare subito in Liga.

Un contratto già chiuso sulla parola fra società e calciatore, solo il Napoli sarebbe il problema. Questo l’attuale scenario fra Raul Albiol e il Valencia secondo “Plaza Deportiva“, il difensore avrebbe trovato l’accordo per un contratto fino al 2019, con eventuale rinnovo fino al 2020, con la promessa di avere finanche la fascia da capitano

Sempre secondo la testata spagnola, il difensore starebbe spingendo tantissimo per chiudere la trattativa e per far trovare un accordo per il suo cartellino fra il Valencia e il Napoli. Le dichiarazioni della scorsa settimana di De Laurentiis, che diceva di lasciarlo andar via solo per 15 milioni, avrebbero paradossalmente aperto ancor di più ad uno spiraglio per la fumata bianca della trattativa.

Nessuna possibilità di rescissione anticipata con gli azzurri, con il quale ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2017, l’ex Nazionale Campione del Mondo vorrebbe tornare in Spagna anche per volontà della sua famiglia e non solo per un suo desiderio.

Garcia Quilon, procuratore del difensore iberico, starebbe preparando con il Valencia una nuova offerta da presentare a De Laurentiis. La squadra bianconera è l’unica destinazione gradita dal centrale difensivo, pur di concretizzarla avrebbe accettato anche una forte riduzione dell’ingaggio rispetto a quello che percepisce al Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top