Notizie

Dalma Maradona risponde a Dani Alves: “Ti spiego chi è mio padre”

La figlia di Diego Armando Maradona risponde all’esterno della Juventus con una lettera postata sul proprio profilo Twitter.

Avevano fatto discutere le parole rilasciate da Dani Alves in patria riguardo Dybala, la Juventus e Diego Maradona. Oggi è arrivata una risposta da parte di Dalma Maradona, che ha scritto una lettera al calciatore brasiliano sul proprio profilo Twitter. Questa la traduzione di 100x100napoli.it:

Così come critico mio padre, così lo difendo e sarà così per sempre! Dani Alves, spero che troverai un momento per leggere questa mia lettera!

“Signor Dani Alves, mi rivolgo a lei per spiegarle chi è mio padre dato che credo di conoscerlo, cosa che lei non può dire.

Ho visto un frammento di una sua intervista e le ho sentito dire che non si può paragonare Messi con mio padre, (potrei dirle che sono molto d’accordo e ho sempre detto che questo confronto è da persone ignoranti) e che da argentina amo Messi ed esulto sempre le sue vittorie!

Allora, lei chiede quanti palloni d’oro ha vinto mio padre, ma la sua domanda mi fa pena dato che nel periodo storico in cui mio padre ha giocato a calcio mi risulta che non assegnavano questo premio a giocatori non europei… ma può essere che lei non sapeva questo.

Poi dice che non non la renderebbe orgoglioso vincere un mondiale grazie a un gol di mano e, se permette, vorrei domandarle se ha avuto la possibilità di vedere l’altro gol che mio padre fece in quella stessa partita.

Come ciliegina sulla torta, dice che non prenderebbe mio padre come esempio sportivo per i giovani e mi permetto di dire che persino mio padre sarebbe d’accordo con lei perché si è stancato di ripetere che non è mai voluto essere un esempio e che ha fatto del suo meglio.

Faccia un favore a se stesso e parli con qualche suo collega brasiliano e gli domandi chi è mio padre, credo che molti di loro glielo potranno spiegare perfettamente!

Finisco dicendole, secondo la mia modesta opinione, che è più sano e molto più intelligente scegliere di restare in silenzio quando non si sa né di cosa, né di chi si sta parlando!

Buona vita!

Dalma Maradona”

Questa la lettera in lingua originale:

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top