Notizie

De Biasi: “Insigne deve portare i compagni tra i vicoli di Napoli per fargli capire cosa signica la maglia azzurra”

De Biasi

Il CT dell’Azerbaigian, l’italiano Gianni De Biasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Insigne è il vero capitano del Napoli.

Deve portare i suoi compagni di squadra in giro per la città a vivere i vicoli ed a fargli capire cosa significa vivere la maglia azzurra. Non riesco a vederlo con un’altra maglia.

Spalletti è un allenatore capace, che negli anni ha dimostrato di avere ottime qualità. Con Spalletti, il Napoli può togliersi buone soddisfazioni: ha buone qualità in tutti i reparti della squadra, in difesa ed in attacco hanno giocatori invidiati da tantissime squadre, ed a centrocampo può variare fra tante possibilità.

E’ una squadra che può giocarsi le giuste carte per la qualificazione in Champions: Juventus e Inter sono di un altro livello, e se la gioca alla pari con l’Atalanta e la Lazio.

Con il Venezia il Napoli è stato bravo a non scomporsi dinanzi ad una squadra che già gioca insieme dall’anno scorso: in dieci contro undici, si è ben compattato e non si è lasciato mangiare dalla neopromossa Venezia.

Nonostante l’inferiorità numerica, l’infortunio di Zielinski ed il rigore sbagliato da Insigne, il Napoli ha avuto grandi occasioni ed ha portato a casa la vittoria”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top