Primo Piano

De Laurentiis: “Sono rimasto deluso da Verdi. Politano? È stato un po’ come il poker”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato delle trattative di mercato sfumate ai microfoni di Premium Sport:

 

Sono rimasto deluso dal comportamento di Verdi, prima mi aveva detto di si e avevamo preparato i contratti con l’agente e con il Bologna. Poi mi arrivò una telefonata di Branchini (membro dell’entourage del giocatore) che mi disse che non sarebbe più venuto.

Politano? È stato un po’ come il poker, dopo diversi mani mi sono stancato e ho detto buttiamo questi soldi dalla finestra, perchè il giocatore non ha le stesse qualità di Verdi e non può ricoprire tre ruoli.

Ho ricevuto poi una telefonata da Carnevali che mi parla di Farias più 20 milioni ma non di Ounas, alle 22:15 io e Chiavelli prepariamo il contratto con una quarantina di pagine e via pec lo facciamo arrivare a Carnevali alle 22:48.

Mi arriva poi un contratto di Ounas senza timbro e senza firma, lì non capisco. Dire che è misteriosa questa cosa non interessa. Io sono fatalista: evidentemente Politano non doveva venire al Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top