Primo Piano

De Laurentiis: “Rinnovo Mertens? Gli ho detto che noi siamo qui. Kvaratskhelia? Si può dire che è fatta. Scusa ai tifosi a nome di tutta la squadra”

De Laurentiis Napoli albania

Poco fa Radio Kiss Kiss Napoli ha trasmesso alcuni estratti dell’intervista fatta a De Laurentiis, dove parla di Mertens, Kvaratskhelia e chiede scusa ai tifosi.

Queste le parole di De Laurentiis nel primo estratto, dove parla di Mertens e del rinnovo:

A Dries ho mandato una medaglia con le immagini del Vesuvio da mettere al collo del bambino, bellissimo e vispissimo tra l’altro. Devo dire che siamo stati lì a parlare, ho una passione per palazzo Donn’Anna; rinnovo? Io gli ho detto che lui ha un’opzione per un altro anno, con tutto quello che è successo, ci dobbiamo sedere e che può  stabilire lui quando.

Gli ho detto che se vuole rimanere in questa squadra ed in questa città noi siamo qui. Io credo che Dries sia innamorato dello stile di vita che ha abbracciato in questa città; io penso che sia una persona che ha lasciato un segno, anche con i gol segnati; io penso che non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo.”

Nel secondo estratto parla di Kvaratskhelia e delle scuse ai tifosi:

Kvaratskhelia? Non lo posso chiamare Giorgio. Spero di aver fatto un colpaccio, è un calciatore del Napoli a tutti gli effetti. Empoli?Chiedo scusa ai tifosi, venite allo stadio che abbiamo bisogno del vostro tifo e sintonizzatevi sullo stadio virtuale.

Il sud e soprattutto Napoli sono tanti anni che fa invidia al mondo. E’ una croce che dovremmo portare sulla spalla. Forza Napoli sempre.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top