Notizie

Del Genio: “Come secondo prenderei Meret. Ounas e Berenguer sono differenti ma mi fido del Napoli”

del genio

Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Su Reina ogni giorno sono sempre più ottimista, si troverà una soluzione intermedia. Per il secondo dipenderà da come si comportarà il primo anno. che sia Meret o Sepe.

Io prederei Meret perché fra due anni avrai uno dei migliori portieri d’Italia. Lo scenario potrebbe essere quello giusto perché crescerebbe con Reina ma non si sentirebbe chiuso da lui.
Il Napoli gioca a memoria ed ha soluzioni già pronte, arriviamo a 15/16 giocatori e l’obiettivo è arrivare a 18/20. Queste sono alternative che ti garantiscono risultati.

Ounas fa più differenza con la tecnica mentre Berenguer può essere utilizzato da un punto di vista tattico. Quando il Napoli prende giocatori che i tifosi conoscono poco mi fido di più perché ha preso informazioni molto dettagliate e li ha seguiti.

Napoli e Roma sono vicini negli ultimi anni e poi cambia la panchina mentre il Napoli no e questo potrebbe essere un vantaggio. I giallorossi hanno superato il Napoli ma è come se non fosse mai avvenuto visto il gioco e i risultati. La Juventus resta la favorita e poi c’è subito il Napoli e la Roma come antagoniste”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top