Notizie

Del Genio: “Credo che a gennaio sarà fatta una riflessione sulla difesa”

Del Genio Giornalista

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal.

“Non so se ci fosse o meno il rigore per il Napoli ed è proprio questo il grande problema: non ci capiamo più niente. Posso assicurarvi che commentando la partita, la maggior parte degli addetti ai lavori ma anche dei tifosi, non hanno saputo dire se aveva ragione La Penna o se ha avuto ragione la VAR.

Problemi in difesa? Mi fa davvero molto male, perchè ho una stima smisurata nei suoi confronti, perché è il miglior giocatore del Napoli ma devo dire che Koulibaly sta giocando in modo disastroso.

Devo però precisare che se è vero che doveva essere il senegalese ad uscire su Kurtic, il centrocampista che se l’è fatto scappare in prima battuta, è stato Elmas. Tornando a questo inizio di stagione choc di Koulibaly, basta chiamare in causa Sarri, Reina e Albiol perché la scorsa stagione non c’erano tutti e tre e il senegalese è stato il miglior difensore del campionato tanto da guadagnarsi la nomination per il Pallone d’Oro.

Il progetto dell’Atalanta è stupendo, il pacchetto attaccanti è fenomenale, anche il centrocampo mi piace tantissimo e se devo trovare un difetto, forse la difesa è quella meno attrezzata anche se per ora si sta comportando benissimo in Italia.

Certo è che se dovessero riuscire a vincere lo scudetto, dovremmo azzerare tutti i nostri discorsi perché salterebbero tutte le teorie sulle quali ragioniamo.

Purtroppo con il grave problema di Malcuit, la situazione infortunati sta diventando pesante soprattutto in difesa, è vero che stanno per rientrare sia Hysaj che Mario Rui, se si capisce qualcosa di più sulle sue condizioni ci sarebbe anche Ghoulam, Maksimovic mi sembra già pronto ma credo che a gennaio bisognerà fare una riflessione sulla difesa per il mercato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top