Notizie

Del Genio: “Impossibile capire la formazione di Ancelotti. Ci provo…”

Del Genio

Paolo Del Genio, direttamente da Belgrado, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della partita di Champions tra Napoli e Stella Rossa.

 

 

“Con Ancelotti ci sono tante novità e ci saranno di partita in partita, non solo di uomini ma di moduli. Attenzione quindi stesso durante la partita con cambi continui come a Firenze. Vedremo questa sera. E’ difficile in questo momento capire come ragiona Ancelotti nelle scelte, il giorno che capiremo qualcosa, probabilmente capiremo che è inutile fare previsioni. Le due cose fondamentali del suo pensiero sono: non c’è un’identità precisa, mi fido di tutti i giocatori. Con la Sampdoria ha fatto due cambi al 46′, non è una cosa da tutti.

Una formazione? Mi sbilancio, la sbaglierò, ma punto al 4-4-2: Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian centrali; Callejon, Zielinski esterni; Insigne e Milik davanti. Con i ritmi di questa sera, se Fabian Ruiz va in campo, vuol dire che si è messo allo stesso livello dei compagni. Il calcio è pieno di luoghi comuni, Ruiz fa viaggiare il pallone velocemente, non è lento”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top