Notizie

Del Genio: “Grande Napoli fino agli ultimi venti metri, tornerà a segnare”

Del Genio

Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli dopo il pareggio tra gli azzurri e la Stella Rossa di Belgrado.

 

 

“Un gran Napoli fino agli ultimi venti metri, dove abbiamo sbagliato il penultimo e l’ultimo passaggio, qualche volta il tiro. Potevamo uscire da questa partita con quindici palle gol nitide invece di quattro, e lì voglio vedere se non segni. Ma l’ultimo passaggio è un errore tecnico dei giocatori, il modulo ha comportato un dominio territoriale. Il sistema di gioco era giusto. Zielinski per me ha giocato molto bene, anche se ha sbagliato qualche decisione.

Quello di non prendere gol e di migliorare la fase difensiva è un miglioramento che era già nell’aria. Stiamo parlando di un tempo su sei nelle prime giornate, il primo con la Sampdoria. La squadra ora si allunga meno. Ora cosa dobbiamo pensare, che questi giocatori non sappiano più fare gol? Non ci possiamo credere. Dobbiamo ricordarci che anche l’anno scorso c’è stato un momento del genere e credere che tra poco finirà e ricominceranno a fare gol“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top