Notizie

Di Francesco: “Higuain come Batistuta. Non meritavamo lo svantaggio dopo i primi 45 minuti. Mi piacciono le idee di Sarri”

Così Eusebio Di Francesco nel post partita di Napoli-Sassuolo “Sicuramente potevamo far meglio sul primo gol di Higuain che è un attaccante che vive anche degli errori degli avversari. Nella nostra presa di posizione, dovevamo fare meglio col primo centrale cercando di accompagnare meglio l’attaccante. Comunque non meritavamo lo svantaggio alla fine del primo tempo, anzi abbiamo avuto qualche occasioni per far ancora male. Il Napoli ha un qualità impressionante, non so quanti nazionali, anche in panchina abbia, io, invece, ne ho pochi. Higuain? Mi sembra il Batistuta dei tempi miglior che determinava con grande facilità essendo decisivo dopo aver toccato mezzo pallone. Ma mi piacciono tutti gli attaccanti del Napoli che formano il giusto mix. 
Potevamo fare di più? Tenere la partita in mano contro una squadra dai mezzi tecnici non era facile. Avevamo preparato la partita con grande pressing con le mezzali. Loro facevano fatica ad arrivare su Magnanelli e su questo siamo stati molto bravi. Io in una big come Sarri? Vedere una squadra allenata come il Napoli con delle idee può solo che farmi piacere”

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top