Notizie

Di Lorenzo: “Sapevamo che era una partita importante per noi. Se c’è una forza quest’anno è il gruppo“

di lorenzo napoli

Dopo la vittoria contro il Lecce, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN.

“Sapevamo che era una partita importante per noi, difficile contro una squadra organizzata, ben allenato e stasera si è visto. Sono tre punti importanti, continuiamo il percorso verso il nostro sogno”.

Dopo il gol hai chiamato tutti a esultare, anche quelli della panchina. “Se c’è una forza quest’anno è il gruppo. Sono tutti molto partecipi, chi parte dall’inizio, chi entra a gara in corso e pure chi rimane in panchina. E’ stato un gol importante e lo dedico ai miei compagni”.

Spalletti ha detto che dopo il k.o. col Milan hai parlato alla squadra: cos’hai detto? “Ho continuato il discorso del mister. Quella col Milan è stata una partita no, ma non ci deve distogliere dal nostro obiettivo, non cancella quanto fatto. Lecce è un campo difficile e altre big hanno fatto fatica, era importante vincere”.

Sulla Champions League contro il Milan. “Da domani ci penseremo, dovremo affrontarla con serenità e continuando a fare ciò che ci ha portato ad essere primi in classifica. Dobbiamo essere spensierati, entusiasmo e poi col mister vedremo come l’affronteremo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top