Rassegna Stampa

Donadoni: “Milan-Napoli partita tosta, chi vincerà acquisirà una buona dose d’autostima”

L’ex CT della nazionale ed ex calciatore del Milan ed ex allenatore del Napoli Roberto Donad0ni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

“Milan-Napoli? Mi aspetto una partita tosta fra due formazioni che hanno delle assenze ma che sanno quanto possono essere importanti certi appuntamenti per la classifica. Gli scontri diretti non sono gare come altre. 

Il Napoli è in difficoltà complici le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi e questo crea qualche apprensione all’ambiente, ma anche il Milan ha delle assenze di un certo peso. Può capitare nell’arco di una stagione. 

La partenza di Spalletti è stata più che ottima e adesso bisogna solo capire se nel prossimo futuro riuscirà a ritrovare continuità di risultati. Con tanti assenti importanti è inevitabile che la qualità del suo calcio sia calata. Anche il Milan non se la passa bene anche se chi vincerà acquisirà una buona dose d’autostima. 

Osimhen fino all’infortunio aveva segnato molto e ha caratteristiche che impongono di giocare in un certo modo. Mi sembra però che Mertens stia facendo cose egregie e la squadra ha dimostrato di saper fare cose diverse.

Pioli è un tecnico di notevole spessore e la continuità con lui ha pagato. Leadership di Ibrahimovic? Lui è un trascinatore e un campione altrimenti il Milan non lo avrebbe messo sotto contratto alla sua età”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top