Notizie

Elkann: “Sarri? Sa che deve vincere. Napoli e Inter avversari veri”

John Elkann, Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky dei propositi per la nuova stagione e dell’ambientamento di Maurizio Sarri in bianconero.

 

«Non c’è mai stata una contrapposizione tra vincere e giocare bene. Io credo che Sarri sia proprio la persona che lo saprà interpretare bene questo con- nubio e oggi ho avuto la certezza che alla Juventus si sente a casa. Quando uno viene alla Juve sa che deve vincere, ma siamo con- vinti che con lui continueremo a fare quello che abbiamo fatto in passato ovvero a scrivere nuove pagine bellissime della storia del nostro club».

Lo scudetto? Inter e Napoli sono due competitor veri, come lo sono stati lo scorso anno, ma soprattutto l’In- ter dopo un simile mercato non potrà nascondersi e avrà un po’ di pressione. Per noi sarà dura, ma questo è un gruppo forte e lo dimostrerà sul campo. Icardi da avversario a compagno di squadra? Dico… fantacalcio. Abbia- mo già attaccanti forti e comun- que certe valutazioni spettano a Paratici. De Ligt? Era il giovane più ambito d’Europa e la società è stata brava».

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top