Notizie

Emergenza Napoli: contro la Juventus con solo 15 calciatori, 3 sono portieri

spalletti dimaro

Un peccato. Un vero peccato che Juventus-Napoli, una delle partite più affascinanti della storia del calcio italiano, debba perdere fascino e interesse per le tante assenze nelle due squadre.

La Juventus ha recuperato Chiesa ma è alle prese con il dubbio Dybala mentre non può utilizzare (al momento, in attesa di scoprire se ci saranno altri positivi nelle prossime ore) Chiellini, Arthur e Pinsoglio positivi al covid.

Decisamente sta molto peggio il Napoli.

Spalletti per la gara con la Juventus avrà a disposizione 15 calciatori e spera di recuperare Malcuit e Petagna in quarantena dopo che i due calciatori hanno avuto contatti con un positivo al Covid.

Positivi al Covid lo sono invece Lozano ed Elmas, mentre Manolas è stato ceduto, Mario Rui è squalificato, Osimhen è ancora infortunato e positivo al Covid, Anguissa, Koulibaly e Ounas sono con le rispettive nazionali per la Coppa d’Africa.

Anche se nelle prossime ore si dovesse chiudere l’accordo con il Manchester United per il difensore Tuanzebe difficilmente il calciatore sarà a disposizione di Spalletti per la gara con la Juventus.

Quindi al momento, in attesa di buone notizie da Malcuit e Petagna, le uniche certezze di Spalletti per la trasferta di Torino sono:

  • Ospina, Meret, Marfella;
  • Di Lorenzo, Zanoli, Juan Jesus, Rrahmani, Ghoulam;
  • Demme, Lobotka, Fabiàn, Zielinski;
  • Politano, Mertens, Insigne.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top