Rassegna Stampa

Eriksson: “Capita alle squadre forti e agli allenatori fortissimi di avere periodi complicati”

In un’intervista che è possibile leggere in versione integrale su “Il Mattino” oggi in edicola e della quale vi proponiamo un breve estratto, l’ex allenatore di Roma e Sampdoria Sven Goran Eriksson ha parlato del Napoli e di Carlo Ancelotti.

“Impossibile parlare male di Ancelotti come uomo, come allenatore e come calciatore. Un gran signore che stimo moltissimo di una correttezza unica.

Il Napoli in Champions sta facendo molto bene. Capita alle squadre forti e agli allenatori fortissimi di avere periodi complicati: ma c’è tempo per recuperare. 

E attenzione alla coppa: un po’ di fortuna nel sorteggio e il Napoli può arrivare lontano. 

Nella storia della Serie A vincono sempre Inter, Milan e soprattutto la Juventus. Maradona ha fatto vincere tanto al Napoli. E’ un episodio grandissimo quando una squadra così ci riesce. Mi dispiace dirlo ma senza soldi non si vince lo scudetto. 

Ibrahimovic al Napoli? Nessuno può permettersi di dare un consiglio a Ibra. Zlatan è un grande personaggio e può dare ancora tanto come calciatore. Se si metterà in testa di giocare ancora a certi livelli farà ancora la differenza”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top