Calcio Estero

Eurorivali, Shakthar vittorioso, oggi in campo City e Feyenoord

Dopo la sosta per le Nazionali, in Europa si torna a respirare aria di campionato: un succoso antipasto in vita della Champions League.

Tra le avversarie del Napoli, ha già giocato lo Shakthar Donetsk, vittorioso per 3-2 contro il Vorskla: i “minatori” si erano portati in vantaggio per 2-0, poi gli avversari erano riusciti a trovare il pareggio con una doppietta di Kolomoets, resa vana da Facundo Ferreyra (anch’egli a segno due volte), che all’82’ ha regalato i tre punti ai suoi. Lo Shakthar guida la classifica con 6 punti di vantaggio sulla Dinamo Kyev, che però deve ancora giocare il suo turno di campionato.

Oggi scenderanno in campo le altre due rivali: la prima sarà il Manchester City, prossimo avversario degli azzurri, che alle 16 affronterà in casa lo Stoke City: i “citizens” giocheranno conoscendo già il risultato dei cugini dello United, impegnati nel derby di Inghilterra contro il Liverpool.

Alle 20:45, in contemporanea con Roma-Napoli, il Feyenoord giocherà, a Rotterdam, contro lo Zwolle. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica (Feyenoord 15, Zwolle 14).

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top