Fabiàn a Sky: “Girone difficile, dobbiamo essere contenti di essere primi”
di
Pubblicato il

Luca Marianucci convocato con l’Italia Under 21 sogna di vincere Olimpiadi e l’Europeo
Roano(Il Mattino) fa il punto sulla questione stadio
Napoli tra campionato e Champions
VIDEO il primo giorno di Hojlund a Napoli
Anticipi e posticipi fino alla giornata n 12
Napoli: Doppia seduta
Garcia è d’accordo con Lukaku
La lista UEFA del Napoli
Il cordoglio del Presidente De Laurentiis per la scomparsa di Emilio Fede
Napoli: Qualcuno molto felice c’è?
Fabiàn è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Real Sociedad e ha commentato il risultato raggiunto oggi.
Di seguito le sue parole:
“Dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo molto difficile, Real Sociedad e AZ sono forti e si è visto. Anche vincere in Croazia non era facile col Rijeka. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo. In questi anni facciamo una partita bene e quella dopo non così bene, questo è stato il problema di questi anni. Invece ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire.
Ora dobbiamo guardare al campionato, siamo messi bene in classifica e questa è la strada. Continuando così a fine stagione saremo contenti. Ruolo che preferisco? Devo giocare dove mi chiede il mister. Mi piace arrivare in area e calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Allora dove il mister ha bisogno di me lì devo andare io. Oggi ho giocato dietro perché noi dovevamo stare chiusi, ma io sto bene ovunque mi chieda di giocare il mister.
No, Gattuso non si è arrabbiato per il pareggio. Dobbiamo essere contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere primi. Il pareggio è meritato per loro, hanno creato tanto. Vogliamo sempre vincere, ma stavolta anche il pareggio va bene.“
Comments