Fabiàn a Sky: “Girone difficile, dobbiamo essere contenti di essere primi”
di
Pubblicato il
Sempre più tesi i rapporti tra De Laurentiis e gli ultras
America’s Cup a Napoli, Luna Rossa ancora al comando: la classifica dopo la seconda giornata
Coppa Italia: Napoli-Fiorentina il 16 dicembre alle ore 21
Di Lorenzo dopo la sconfitta dell’Italia con il Belgio: “De Bruyne? Il suo valore non si discute”
Calendario del Napoli fino alla giornata n 19
America’s Cup: trionfo di Luna Rossa
Spinazzola: “Allegri ci responsabilizza molto ed è corretto. Dobbiamo ritrovarci”
Salute mentale e giovani, oltre le etichette per ascoltare il disagio: gli studi della dr.ssa Annamaria Ascione
Non solo McTominay ma anche Giovane si è allenato
Italia-Belgio: la decisione di Mancini su Vergara
Fabiàn è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Real Sociedad e ha commentato il risultato raggiunto oggi.
Di seguito le sue parole:
“Dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo molto difficile, Real Sociedad e AZ sono forti e si è visto. Anche vincere in Croazia non era facile col Rijeka. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo. In questi anni facciamo una partita bene e quella dopo non così bene, questo è stato il problema di questi anni. Invece ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire.
Ora dobbiamo guardare al campionato, siamo messi bene in classifica e questa è la strada. Continuando così a fine stagione saremo contenti. Ruolo che preferisco? Devo giocare dove mi chiede il mister. Mi piace arrivare in area e calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Allora dove il mister ha bisogno di me lì devo andare io. Oggi ho giocato dietro perché noi dovevamo stare chiusi, ma io sto bene ovunque mi chieda di giocare il mister.
No, Gattuso non si è arrabbiato per il pareggio. Dobbiamo essere contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere primi. Il pareggio è meritato per loro, hanno creato tanto. Vogliamo sempre vincere, ma stavolta anche il pareggio va bene.“
Comments