Fantacalcio

Fantacalciamoci: dieci consigli per i fantallenatori

Ecco i consigli per i Fantallenatori per la 17° giornata di Serie A.

Inter-Udinese: La giornata di campionato si apre con il match di San Siro che si giocherà domani alle 15:00. I nerazzurri sono nettamente favoriti e pertanto Icardi, Perisic e Candreva sono da schierare. Handanovic titolare inamovibile, insieme a Skriniar. Nei bianconeri occhio a De Paul e Jankto, da loro possono nascere le azioni per mettere in difficoltà l’Inter.

Torino-Napoli: Partita dove può succedere davvero di tutto. Gli azzurri partono con i favori del pronostico ma un periodo di poca brillantezza ed una ripresa, sia del gioco che dei risultati, del Torino fa sì che l’esito di questa partita non sia poi così scontato. Da schierare Mertens, non segna da troppo, Callejon e Hamsik che al di là delle varie critiche strappa sempre la sufficienza. Nei granata occhio a Belotti, anche lui a secco da troppo, Iago Falqué e Berenguer, sbloccatosi lunedì contro la Lazio.

Roma-Cagliari: L’ultimo dei tre anticipi del sabato che vede super favoriti i giallorossi. Vanno schierati tutti i calciatori romanisti in grado di andare in gol oltre a dei punti fissi di ogni fantallenatore come Allison e Kolarov. Meglio non schierare un calciatore rossoblù come titolare se non per esigenza.

Verona-Milan: La rivincita della sfida di Coppa Italia giocata mercoledì a San Siro. I rossoneri vengono da due vittorie di fila e partono favoriti. Kalinic, Suso e Bonaventura sono garanzie. Occhio a Pazzini, Verde e Cerci.

Bologna-Juventus: Partita non facile per la Juventus che affronta una squadra che soprattutto in casa è abbastanza ostica. Verdi non va mai messo in panchina e bisogna fare qualche pensierino su Palacio e Destro. Nei bianconeri Higuain va assolutamente schierato. Pjanic per le punizioni. Potrebbe essere la giornata della rinascita di Dybala.

Crotone-Chievo: Prima partita allo Scida per Zenga che vorrà ottenere sin da subito i 3 punti. Budimir e Trotta potranno far male ai gialloblù. Occhio a Cordaz che potrebbe portare a casa l’imbattibilità. Sorrentino attraversa un ottimo momento di forma. Inglese la chiave per portare la vittoria a casa per i veronesi.

Fiorentina-Genoa: Partita in cui partono favoriti i viola. Thereau, Simeone e Chiesa da schierare. Occhio a Benassi. Nei genoani Bertolacci attraversa un buon momento di forma come Taraabt.

Sampdoria-Sassuolo: Il rendimento della Samp in casa è spaventoso e per questo bisognerà giocare proprio su questo fattore. Zapata a Marassi è più di una garanzia. Quagliarella e Ramirez per gol o assist. Nei neroverdi Politano è senza dubbio l’uomo più in forma.

Benevento-Spal: Occhio a questa partita. Potrebbe succedere di tutto a partire da una goleada ad un’imbattibilità di uno o di entrambi i portieri. Consigliamo di schierare le certezze delle due squadre.

Atalanta-Lazio: Il posticipo serale si prospetta davvero interessante. L’Atalanta vive un ottimo momento ed è difficile tenere fuori un neroazzurro che dà garanzie di voto o di gol e assist. Nei Laziali occhio a Luis Alberto, rischioso schierare Felipe Anderson.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top