Fantacalcio

Fantacalciamoci: dieci consigli per i fantallenatori

Ecco i consigli della redazione di 100×100 Napoli per la 20° giornata di campionato. 

Chievo-Udinese: Prima partita di giornata che andrà in scena al Bentegodi alle 18. La sfida è molto equilibrata e dall’esito non troppo scontato. Per questo consigliamo calciatori quali Inglese e Birsa in primis per il Chievo e Lasagna, De Paul, Barak e Jankto per l’Udinese.

Fiorentina-Inter: Secondo anticipo di giornata ed altra partita molto equilibrata. Occhio ad Handanovic che può rischiare di prendere gol da Simeone o Chiesa o Thereau. Nell’Inter consigliamo ovviamente le certezze di questo campionato da Icardi, passando da Candreva e Perisic, fino ad arrivare a Skriniar.

Torino-Bologna: Altra sfida interessante che potrà regalare tanto spettacolo. Sarà il primo giorno da allenatore granata di Mazzarri che vorrà ridare subito vigore alla squadra torinese. Niang, che agirà da unica punta, può far male alla difesa emiliana. Occhio anche agli esterni offensivi come Iago Falqué, Berenguer e Edera. Verdi, anche se non al meglio, sarà titolare e va schierato. Destro da schierare.

Benevento-Sampdoria: Partita che sembra essere dall’esito piuttosto scontato nonostante la vittoria nel turno precedente dei giallorossi sul Chievo. Ramirez, Quagliarella, Praet e uno fra Caprari e Zapata vanno schierati. Nel Benevento occhio a Coda e D’Alessandro.

Genoa-Sassuolo: Sfida fra due squadre che hanno cambiato allenatore ma che sembrano essersi rafforzate con l’arrivo dei nuovi tecnici. Partita valida per la salvezza e che potrebbe riservare spettacolo. Vanno schierati i calciatori offensivi di entrambe le squadre, Taraabt e Politano su tutti. Consigli e Perin possono regalare voti alti ma non una quasi certa imbattibilità.

Milan-Crotone: Una sfida in cui i rossoneri sono abbastanza favoriti. Suso, Bonaventura e Cutrone vanno schierati assolutamente. Stesso discorso vale per Donnarumma. Nel Crotone meglio evitare di schierare qualcuno.

Napoli-Verona: La capolista è super favorita. Da schierare tutti i calciatori azzurri per bonus e voti alti. Del Verona meglio evitare di schierare qualche calciatore.

Spal-Lazio: Sfida che vede favorita la Lazio ma che non riserva un esito scontato, la SPal in casa è una squadra difficile da affrontare. Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e Felipe Anderson da schierare. Nella Spal Antenucci e Floccari possono far male.

Roma-Atalanta: Sfida molto molto interessante. La Roma attraversa un periodo difficile mentre l’Atalanta vive un periodo d’oro coronato con la conquista della semifinale di Coppa Italia. Nainggolan non verrà convocato. Dzeko può tornare al gol con il supporto di El Shaarawy e Perotti. Nei neroazzurri occhio a Papu Gomez, Petagna e Cristante, pericolosissimo sulle palle alte.

Cagliari-Juventus: Lo stesso discorso fatto per Napoli-Verona vale anche per questa partita. I calciatori bianconeri vanno schierati tutti per voti alti e bonus. Schierare un calciatore del Cagliari grande rischio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top