Fantacalcio

Fantacalcio, tutti i consigli per l’undicesima di campionato

Partita per partita, analizziamo le migliori scelte da fare per i fantallenatori.

Milan-Juventus: si parte con un big match, e come tutti i big match, i top vanno schierati in ogni caso. Si a Suso e Kalinic per il Milan, Alex Sandro, Pjanic, Cuadrado, Dybala e Higuain per la Juve. Tenete fuori i portieri se avete come alternativa partite più facili.

Roma-Bologna: altra partita interessante, per quanto riguarda la Roma è impossibile non schierare Kolarov. Lo stesso discorso vale per Dzeko. Interessante Defrel che dovrebbe giocare, può essere messo se siete coperti da un sostituto. Si ad Allison. Nel Bologna chi può sperare di far bene sono Verdi e Di Francesco, tenete fuori gli altri.

Benevento-Lazio: Iemmello sta bene, è l’unico giocatore del Benevento che consigliamo. Rischiate Ciciretti solo se non avete alternative. Immobile non ha segnato contro il Bologna, ha fame e va messo. Si a Bastos, De Vrij e Milinkovic.

Crotone-Fiorentina: Difficile sfida per i fantallenatori. Trotta può essere schierato. Benassi è in un ottimo momento di forma e va messo, si anche a Chiesa e Babacar.

Napoli-Sassuolo: il Napoli ha un imperativo, vincere. Sconsigliati i giocatori del Sassuolo, Consigli soprattutto. Il tridente dei piccoletto va messo sempre e attenzione ad Allan che sta benissimo e dovrebbe giocare. Si anche a Reina, Ghoulam e Koulibaly.

Sampdoria-Chievo: Partita tosta e con molte insidie. Silvestre va messo (6 assicurato), Linetty, Zapata e Quagliarella si. Per il Chievo, potete mettere Castro , Birsa e Inglese che è in splendida forma.

Spal-Genoa: partita complicata, sul campo della Spal si gioca male ed è difficile vedere belle partite. Ci sentiamo di consigliare Taraabt che ha fatto molto bene contro il Napoli, così come Laxalt. Si a Borriello nella Spal.

Udinese-Atalanta: l’Udinese sta regalando sprazzi di bel gioco, sta bene. Quindi si a tutto il reparto offensivo di entrambe le squadre. Può essere una partita con molti gol, tenete fuori portieri e difensori.

Torino-Cagliari: sappiamo che fremete per rischierare il gallo, ma è troppo presto, siederà in panchina. Pavoletti ha ritrovato il gol, mettetelo. Si anche a Iago e Ljaic.

Verona-Inter: Sconsigliato l’11 veronese. L’inter deve vincere. Quindi potete mettere tutti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top