Notizie

Fedele: “De Laurentiis non punta a vincere, ma a recuperare i soldi persi”

fedele

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte nella rubrica “Fedele contro tutti”, rispondendo alle domande dei radioascoltatori.

 

 

“Ounas meglio di Ciano? Ma perché, Ciciretti è meglio di Ciano? Il fatto è che se l’unico giocatore delle giovanili che è rimasto è Insigne ci deve essere un motivo, manca programmazione. Il fratello di Insigne che cos’ha da invidiare agli altri? Niente. Non c’è la cultura del far crescere i talenti di casa propria, siamo esterofili.

Il Napoli ha fatto un’equazione, Napoli sta ad Ancelotti come Ancelotti ai grandi giocatori. Le partite, diceva Van Basten, si vincono con i grandi giocatori in campo. Fabian Ruiz è ancora da formare, viene dal Betis. Quello che vogliamo sapere è se il Napoli vuole fare un campionato di un certo tipo o se vuole puntare a prendere sempre giovani e rivenderli. De Laurentiis punta a recuperare i 21 milioni che ha perso nella stagione precedente. In porta? Prendere Meret per 25 milioni e poi non farlo giocare è una follia. Io prenderei Courtois.

Anche Guardiola il primo anno ha fallito al City, ma è rimasto. Fare un flop per Ancelotti vorrebbe dire non entrare nemmeno nei primi quattro. Ancelotti non vincerà lo scudetto quest’anno, ma resterà lui in ogni caso”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top