Notizie

Fedele: “Orsato ha addirittura favorito l’Inter! Sarri? Ciclo finito, ecco dove andrà”

fedele

Durante la rubrica “Fedele Contro Tutti”, il giornalista Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte di come non esistano favoritismi verso la Juve e sul futuro di Sarri.

 

 

“Il Napoli non ha vinto lo scudetto non per gli arbitri, ma per una serie di motivi. Sono venuti meno alcuni elementi importanti nelle ultime partite e c’è stato l’integralismo di Sarri ad insistere sempre con le stesse persone anche se avevano finito la benzina. Spesso c’è un ricorso agli alibi per giustificarsi. Non c’è sudditanza psicologica, ma c’è soggezione, è diverso. Ci si comporta in modo diverso a seconda di chi hai davanti.

De Laurentiis? Secondo me ha fatto anche una scelta scaramantica a non farsi sentire. Poi, se il Napoli vince con la Fiorentina si torna ad un punto. Questo dipende dall’arbitro? No. Orsato è un imbecille. Un imbecille e un presuntuoso e mi può anche querelare. Cos’avrebbe fatto per far vincere la Juve? Non li avrebbero portati fino al 90′ sotto 1-2 in superiorità numerica.

Basta parlare di queste cose! Se pensi che il sistema sia corrotto non seguire più il calcio. Stiamo cercando alibi e basta. Smettiamola e diciamo che noi abbiamo perso il campionato perché i giocatori del Napoli non hanno le palle sotto! Abbiamo un solo giocatore ed è il portiere, basta, ci abbiamo messo del nostro nel perdere lo scudetto, non c’entrano niente gli arbitri. La Juve è antipatica perché vince, il resto sono alibi.

L’arbitro ti favorisce solo quando ti da’ un gol. Orsato addirittura ha fatto un favore all’Inter perché dopo l’espulsione ha anche segnato. Io ce l’ho con il Napoli perché non è riuscito a vincere questo scudetto con la Juventus in caduta libera. Se la Roma fa il quarto posto la sua stagione è migliore di quella del Napoli. Il ciclo di Sarri è finito, al 99% andrà al Chelsea, lo posso dire per certo, lo confermano le mie fonti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top